Not logged inWeb-Link.it Forum
Forum Home Help Search Watchlist Register Login
Up Topic Grafica, programmi e consigli. / Grafica in generale / Photoshop e griglia pixel bianca con lo zoom (locked)
- - By Gianluigi 500 Date 12-02-2015 11:57
Buondì!

Sto litigando con lo zoom di photoshop, dovendo modificare pixel per pixel un immagine da 1024x768 che al 100% mi mostra naturalmente nitidi tutti gli elementi, ma con lo zoom in inizia a infastidirmi a causa della griglia bianca che inserisce tra i vari pixel..

Sapere se esiste qualche possibilità/impostazione/opzione per eliminarla? Sarebbe meglio dell'INPS per i miei occhi.

Grazie!
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 12-02-2015 13:39 Edited 12-02-2015 13:45

non ho mai avuto problemi di fastidio a visualizzare la griglia, del resto questa compare dopo un certo ingrandimento (anche 5 volte la misura originale) e
serve appunto per avere i pixel ben delineati e lavorare con più precisione.
Non ho idea se si possa togliere, hai provato una ricerca nell'aiuto del programma?

Trovato:  Visualizza/mostra/griglia pixel e togli la spunta da "griglia pixel" 
Questo Utente è stato ringraziato 1 volte per questo post.
Parent - - By Gianluigi 500 Date 12-02-2015 13:55

Perfetto!
Ho purtroppo quella base di marroncini per tutta l'immagine che già di loro mi confondono abbastanza, e dovendo lavorare sui dettagli sono sul 1600% di zoom, non so, trovo più leggibile il tutto senza la griglia

Grazie veramente!

Parent - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 12-02-2015 15:37
Up Topic Grafica, programmi e consigli. / Grafica in generale / Photoshop e griglia pixel bianca con lo zoom (locked)