Not logged inWeb-Link.it Forum
Forum Home Help Search Watchlist Register Login
Up Topic Grafica, programmi e consigli. / Grafica in generale / plug-in per photoshop (locked)
- - By Carpaccio Date 30-05-2015 19:26
Ciao Pam, volevo chiederti se i vari filtri tipo Av Page Curl, eye candy 4 ecc. li posso installare anche in photoshop Cs6.
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 30-05-2015 19:51

è una vita che non utilizzo le azioni per questi effetti (perchè si tratti di azioni).
Controlla che l'estensione finale sia .atn
In questo caso apri la cartella Adobe Photoshop CS6, vai nella cartella Presets poi in quella Action e trascini dentro la tua azione.
Dalla finestra Azioni del programma clicca su Freccia giù per aprire il sottomenù e seleziona Carica azioni.
Ti si aprirà la cartella dove hai trascinato anche la tua (se non si apre quella giusta gli dai il percorso dove l'hai messa),doppio click sopra e sarà inserita nella tua finestra insieme alle altre
che già hai, pronta per essere usata.
Fammi sapere se risolvi.
Parent - - By Carpaccio Date 30-05-2015 20:37
Pam non sono azioni, sono filtri, in photoshop CS2 li avevo installati nella cartella plug-in
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 30-05-2015 20:48 Edited 30-05-2015 21:07
Io Page curl ce l'ho come azione, comunque se sono plugin mettilo nella cartella Plugin del programma trascinandolo e dovresti averlo anche in CS6.
Non ho mai usato Plugin di Photoshop, se è un'eseguibile (exe) chiudi Photoshop lancialo e poi riaprilo e dovrebbe essere installato.
Prova a fare come facevi di solito, al massimo non te lo  prende e ti dirà qualcosa.
Guarda qui:
https://helpx.adobe.com/it/photoshop/using/presets-preferences-plug-ins.html
Parent - By Carpaccio Date 30-05-2015 21:21
Up Topic Grafica, programmi e consigli. / Grafica in generale / plug-in per photoshop (locked)