Not logged inWeb-Link.it Forum
Forum Home Help Search Watchlist Register Login
Up Topic Grafica, programmi e consigli. / Grafica in generale / Salvare una gif animata (locked)
- - By Carpaccio Date 06-03-2016 21:56
Ciao Pam, ho creato un effetto sparkle su una foto con PS CC e per mantenere l'effetto devo fare "esporta/salva per web" e poi quando clicco su salva devo mettere "html"
in Formato e impostazioni predefinite in "impostazioni"
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 07-03-2016 08:00

premetto che non uso CC  e non so se ha funzionalità diverse, nel CS6 e versioni precendenti per salvare una gif si
fa Salva per Web, si imposta il formato gif e si salva come gif. Non si esporta niente.
Parent - - By Carpaccio Date 07-03-2016 18:24
Ciao ok funziona, ma per vedere l'effetto devo aprire la foto con internet explorer con il visualizzatore immagini di windows non ha movimento e anche tutte
le altre foto con effetti in movimento che avevo fatto con PS CS2 per vederle devo aprirle con explorer. Col CS2 anche se le aprivo col visualizzatore di windows
l'animazione la vedevo ugualmente come mai adesso no.
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 07-03-2016 19:06

non saprei, anch'io quando cambio qualcosa nel pc o sistema operativo mi trovo sempre con qualche sgradita sorpresa
e funzioni che mi mancano (tipo non visualizzare più i fle raw), magari hanno fatto qualche aggiornamento.
Io mi sono rassegnata e non sto più a perderci ore per capire perchè e  mi adeguo a malavoglia.
Magari è un problema tecnico o di programma
Parent - - By Carpaccio Date 07-03-2016 21:31
Ciao, ho avuto modo di parlare con un mio amico e mi ha detto che dipende dalla versione di windows, infatti prima avevo xp e con il visualizzatore
vedevo anche le gif animate e altro, con win7 è cambiato quasi tutto.
Parent - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 08-03-2016 07:49

eh, sempre in peggio
- By hotdog Avatar HotDog Date 08-03-2016 16:17
Penso sia meglio usare un visualizzatore esterno a Windows, io uso XnView (free) e digerisce  proprio tutto.
Up Topic Grafica, programmi e consigli. / Grafica in generale / Salvare una gif animata (locked)