Not logged inWeb-Link.it Forum
Forum Home Help Search Watchlist Register Login
Up Topic Grafica, programmi e consigli. / Grafica in generale / logo fatto da me
- - By hotdog Avatar HotDog Date 26-07-2016 14:43
Ciao Pam, se non sei in ferie puoi darmi un'idea per migliorare questa robaccia che ho prodotto personalmente in un giorno di tetra depressione?
(Prometto di non farlo mai più!)
Parent - - By ildragoncello Super Admin area ASP e Windows persona disponibile e competenteAvatar Dragoncello2.0002.000 Date 29-07-2016 08:03
Non sono Pam, che sicuramente sarà spaparanzata al sole in vacanza, ma mi sento di dirti che non è male il tuo logo.
Parent - - By hotdog Avatar HotDog Date 29-07-2016 13:09
Spero anch'io che Pam sia in ferie!
ma è bello vedere che qualcun altro oltre a me se ne sta ancora qui al caldo!
Allora il mio logo non fa proprio schifo?
Il tuo parere è graditissimo anche se non sei Pam.
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 29-07-2016 14:19

non avevo visto la comunicazione
Ci sono già andata 2 volte in ferie quest'anno per cui adesso andate voi
Il logo è carino, un po' piccolino per vedere bene, forse non avrei messo le pannocchie in mezzo alle altre 2 spighe e
usato un font magari diverso ( non chiedermi quale,  dovrei scartabellare)
L'esperto di vettoriale è comunque Danny che ti saprà dire con maggior cognizione di causa.
Parent - - By hotdog Avatar HotDog Date 29-07-2016 14:35
Le dimensioni erano "obbligate" ma potrei svilupparlo anche più grande, se servisse.....ma spero di no.
Il font è stato scelto a casaccio e ringrazia il cielo che non ho usato il Comics!!!
(sono già stata minacciata nel caso lo avessi scelto)
Non sapevo che cosa mettere, mi sembrava "vuoto" e ci ho ficcato le pannocchie.....
ahimè....
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 29-07-2016 15:40

sono sempre cose soggettive, per me bastavano le sole 2 spighe, era più "pulito", inoltre le pannocchie centrali
non sono speculari fra loro, insomma le trovo un po' estranee e inserite a forza.
Ripeto, sempre gusti personali
Parent - By hotdog Avatar HotDog Date 30-07-2016 14:38
Le pannocchie non speculari le ho messe proprio per rendere meno "standardizzato" il tutto.
Il prossimo logo che dovrò inventarmi cercherò di essere più cool nella scelta del carattere.
Parent - - By ildragoncello Super Admin area ASP e Windows persona disponibile e competenteAvatar Dragoncello2.0002.000 Date 29-07-2016 17:03

>qualcun altro oltre a me se ne sta ancora qui al caldo!

Ancora per qualche giorno sonon al fresco in montagna
Parent - By hotdog Avatar HotDog Date 30-07-2016 14:40
<< Non c'è un posto preciso per fare del bene. >>
Il posto per fare del bene l'hai trovato al fresco!!!
Parent - - By danny Super Adminavatarforumista anno2.0002.0001.000 Date 29-07-2016 15:20
Come ti ho già accennato in altra sede il logo mi piace.

I colori sono adatti al settore merceologico, e la composizione delle spighe non è male.
Certo il font Broadway non è l'ultimo grido in fatto di caratteri, ma tutto sommato
si inserisce bene all'equilibrio dell'insieme.

Per me, promosso (anche se vorrei vederlo più in grande).

Ciao </danny>
Parent - - By hotdog Avatar HotDog Date 30-07-2016 14:41
Sììììììì!
2 a 1!
Tu e Drago avete approvato il disastro, Pam ha votato contro.
tutto sommato mi è andata bene!
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista anno10.00010.000 Date 30-07-2016 14:45
meno male che sono arrivati altrimenti ti beccavi solo il pollice orizzontale ( non giù, dai)
Parent - By hotdog Avatar HotDog Date 30-07-2016 14:59
Sia mai che poi mi monto la testa!!!!
Up Topic Grafica, programmi e consigli. / Grafica in generale / logo fatto da me