È possibile utilizzare l’editor CSS per personalizzare l’aspetto di qualsiasi sito WordPress.com.

Funziona consentendo di aggiungere i propri stili CSS, che permette di ignorare gli stili di default del vostro tema. Per accedere l’editor CSS, prima lancia la personalizzazione sito  quindi fai clic sulla scheda CSS per accedere l’editor CSS.

Anteprima e salvataggio

Quando si modificano le regole CSS nel pannello CSS del site customizer, verranno automaticamente applicate le modifiche apportate alla finestra di anteprima, ma non saranno in realtà in memoria fino clic sul pulsante Salva e pubblica.

Revisioni CSS

Le ultime 25 revisioni delle modifiche apportate CSS vengono salvati e possono da accedere tramite il link CSS Revisioni in alto a destra del pannello CSS .

Cosa succede se cambi tema?

Il CSS è specifico del tema, in modo che tutti i vostri CSS vengono spostati in una revisione quando si cambia tema. Per rivedere o ripristinare passato CSS, usare il collegamento Revisioni CSS .

Di Redazione

La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *