Grafica varia

0
77

Grafica varia Ecco alcune immagini suddivise per categorie, servono per decorare le vostre pagine web. Le immagini sono state prelevate da fonti che le hanno rilasciate dichiarandole free e come tali liberamente adoperabili. Nel caso in cui qualcuno riconoscesse del materiale come suo o come materiale coperto da diritti d’autore, me lo comunichi tramite e-mail e sarà rimosso.

Attenzione: se vi serve un’immagine o uno sfondo prendetelo tranquillamente usando però il tasto destro del mouse e selezionando la voce salva. Non mettete il link diretto alle mie immagini, questo mi fa consumare ulteriore banda e vi assicuro che vista la mole di traffico già anche così non me ne resta molta. Qui è tutto gratuito ed è impensabile pretendere anche banda illimitata. 

Non dite poi che non vi avevo avvisati, per arginare questi consumi di banda derivati da immagini linkate su altri siti, cambio spesso nomi dei files e loro cartelle per cui se linkate le immagini direttamente rischiate poi di non mostrare sul vostro sito l’immagine scelta.

Se poi anche così i consumi di banda continuassero, invece di rinominare le immagini potrei sostituirle con altre che con lo stesso nome mostrerebbero scenari decisamente differenti. Io vi ho avvisati. Ci sono spazi web gratuiti come photobucket.com sui quali depositare le vostre immagini, quelle che vi interessano, e linkarle poi direttamente da lì, dal vostro account creato con photobucket.

PS: vuoi imparare a usare l'HTML come un vero professionista in pochissimo tempo?

Segui il miglior video corso di HTML

corso HTML5

Impara la tecnologia che sta ALLA BASE del mondo Internet di oggi, in particolar modo se vuoi creare siti facilmente indicizzabili e responsive.

12345
33 Recensioni, aggiornato l'8 agosto 2018

CONDIVIDI
Articolo precedenteFAQ
Prossimo articoloSfondi per pagine web
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here