I 7 migliori orologi smartwatch 2019 - Guida all'acquisto

0
935
migliori smartwatch
Guida all'acquisto dei migliori smartwatch

Anche se gli smartwatch esistono da molto, molto tempo, la loro incursione nel mercato di massa è solo recente. Oggi, nel 2019, aziende come Samsung, Apple, Asus, Asus, Huawei, e molti altri stanno lavorando giorno e notte per migliorare gli smartwatch e rendere l'esperienza d'uso molto migliore.

Web Hosting

In mezzo a tutto questo, c'è la mentalità del consumatore "vecchia scuola", che spesso crede ancora che i tradizionali orologi analogici siano meglio, in quanto sono realizzati con grande precisione, materiali resistenti ed estetica più classica.

Questo ha portato a numerosi dibattiti sul fatto che gli "orologi intelligenti" siano una benedizione o una rovina del concetto di orologio da polso.

Eppure, per le persone che preferiscono che i loro orologi visualizzino tutte le informazioni necessarie che arrivano al loro telefono, il tutto collegato in un unico ecosistema digitale, effettivamente considerano gli orologi smartwatch molto utili.

L'industria smartwatch ha cominciato pertanto a ritagliarsi una cospicua fetta di mercato, diventando un settore a sé stante rispetto a quello degli orologi da polso.

I migliori Smartwatch 2019

Questi sviluppi recenti hanno permesso ai produttori di introdurre sul mercato orologi smartwatch sempre migliori, permettendo ai consumatori di poter scegliere, quando si tratta di trovare il prodotto giusto che soddisfi tutte le loro esigenze in un dispositivo indossabile.

Caratteristiche come i cardiofrequenzimetri e una pletora di altri sensori hanno fatto la loro strada negli smartwatch, permettendo loro di trasformare veramente l'esperienza indossabile in qualcosa di meglio, e allo stesso tempo versatile.

Dal momento che il mercato a questo punto è pieno di orologi intelligenti di ogni tipo, abbiamo pensato di dare un'occhiata ai migliori smartwatch che è possibile acquistare.

Ma prima del verdetto finale, vediamo alcune delle informazioni importanti circa gli orologi intelligenti.

1. Pebble Time Smartwatch

Pebble Time Smartwatch, Rosso
620 Recensioni
Pebble Time Smartwatch, Rosso
  • Compatibile con Android e iOS

Mentre diverse aziende stanno cercando di creare una svolta nel mercato degli smartwatch, Pebble mantiene le cose belle e semplici per persone come me che preferiscono la semplicità a qualsiasi altra cosa. Il Pebble Time Smartwatch è un semplice smartwatch dal design accattivante.

Aprendo la scatola mi ha sorpreso attraverso, l'orologio è stato semplicemente messo nella scatola, e sembrava molto minimale. E 'disponibile in un cinturino in gomma, o un cinturino in acciaio per coloro che vogliono avere una scelta. L'orologio che ho viene fornito con il cinturino in acciaio, e devo dire, sembra premium per il prezzo.

Il Pebble Time Smartwatch ha un display a colori riflettente sempre acceso che sembra abbastanza buono, ma si trova sul lato oscurante quando lo si guarda sotto la luce diretta del sole. È inoltre dotato di resistenza all'acqua, che consente di indossare l'orologio anche nelle docce o sotto la pioggia.

Sono lieto di dire che l'orologio ha anche una durata della batteria più che discreta, mi è durata 4 giorni. Tuttavia, devo sottolineare il fatto che l'uso non è stato costante in quanto ho caricato l'orologio tra i giorni, ma non l'ho mai caricato al massimo. Tuttavia, va da sé che la durata della batteria è buona.

L'orologio dispone anche di una memoria interna che può contenere una sfilza delle vostre applicazioni preferite che sono compatibili con il sistema operativo dell'orologio. Anche se non mi interessa un orologio senza memoria interna, avere questa funzione è una buona cosa. Ovviamente, con tutta la memoria, è possibile memorizzare tutto ciò che si desidera sull'orologio e caricarlo con le applicazioni.

Un'altra cosa interessante di questo smartwatch è il fatto che può supportare sia Android che iOS. Il che significa che non darà problemi quando si tratta di personalizzare il tuo orologio nel modo che preferisci. La maggior parte delle applicazioni supportate sono gratuite.

Ci sono alcune cose che non mi piacciono del Pebble Time però; i fitness tracker sono lì insieme a tutti i sensori; le applicazioni che usano sembrano molto grezze. Il display è anche un po 'debole in piena luce diurna, e diventa difficile da leggere.

Un'altra preoccupazione che devo sollevare è che, nonostante il fatto che ci sono innumerevoli volti di orologi e applicazioni, la qualità è un mix. È possibile trovare alcune applicazioni davvero sorprendenti e guardare volti proprio accanto ad alcuni volti davvero cattivi, e a volte un sacco di quelli cattivi allo stesso tempo.

Infine, il mio problema più grande con lo smartwatch è legato al fatto che non c'è il touchscreen. Questo rende la navigazione un po' difficile per me, specialmente quando voglio solo fare le cose.

In conclusione, lo smartwatch Pebble Time è una grande opzione per chi è alla ricerca del miglior smartwatch sotto i 100 dollari. E 'poco costoso, sembra semplice, ha un sacco di caratteristiche, e una lunga durata della batteria. Alcuni inconvenienti minori non può tenere una candela contro l'orologio.

Pebble Time Smartwatch, Rosso
620 Recensioni
Pebble Time Smartwatch, Rosso
  • Compatibile con Android e iOS

2. Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch

Da anni la serie di orologi intelligenti Samsung Gear domina il mercato per tutte le giuste ragioni. Questo è ciò che succede quando si uniscono decisioni di marketing intelligenti e prodotti sorprendenti, per combinarli insieme. Il Gear S3 è sicuramente uno dei miei smartwatch preferiti.

Appena tirato fuori dalla scatola, si può vedere immediatamente che l'S3 è uno smartwatch top.

Rilasciato all'inizio di quest'anno, l'S3 si concentra su tutto ciò che era giusto nelle versioni precedenti, e aggiunge ancora più funzioni di prima. Certo, so che costa relativamente di più di alcune delle altre opzioni della lista, ma va bene.

Iniziando, la qualità costruttiva è estremamente piacevole, con materiali di prima qualità utilizzati per tutta la costruzione. L'orologio si sente sicuramente come una dichiarazione di moda, tanto quanto come uno smartwatch premium.

A differenza di alcuni degli altri smartwatch presenti sul mercato, il Gear S3 non gira su Android Wear, ma sul sistema operativo Samsung chiamato Tizen. Prima della mia recensione, ho avuto i miei dubbi su questo sistema operativo in quanto è ancora qualcosa di nuovo, e per me sconosciuto.

Per fortuna, dopo aver usato l'orologio per una settimana, posso dire che il sistema operativo è promettente, tuttavia, la grave mancanza di applicazioni può tenere alcuni utenti a bada. Samsung ha recentemente spinto un aggiornato a questo orologio, che consente di salvare offline Spotify playlist su 4GB di storage.

Questa caratteristica rende la mia vita facile perché non devo più fare affidamento sulla mia connessione dati per ascoltare la musica ogni volta che sono fuori. Il Gear S3 ha un display animato sempre acceso, e a differenza di alcuni degli altri orologi che uso su base standard, questo è uno splendido display, per gentile concessione di Samsung.

Un'altra grande cosa che mi piace del Gear S3 è il fatto che viene caricato con tracker di ogni tipo di attività, e mentre molte persone potrebbero sentirsi scettici al riguardo, soprattutto se si pensa alla quantità di permessi che richiede. In realtà, ad essere onesti, non è una questione così importante.

Il Gear S3 offre anche una grande, intuitiva interfaccia che è tra le migliori che ho visto in qualsiasi smartwatch. Tutte queste buone caratteristiche si combinano e rendono questo uno dei migliori smartwatch. Tuttavia, ho alcune preoccupazioni che sono necessarie per essere elencati.

Per cominciare, l'orologio sembra grande al polso; ora questo è qualcosa che dipende completamente da come sono i polsi. Si tratta di una questione soggettiva a tutti i costi, ma credo comunque che sia importante sottolinearlo. Un'altra cosa che è stata una delusione è stata la pura e semplice mancanza di applicazioni adeguate.

Questo è dovuto principalmente al fatto che Tizen è ancora un sistema operativo smartwatch che si sta sviluppando e migliorando. Se siete a posto con questi piccoli inconvenienti, allora posso dirvi che il Samsung Gear S3 è sicuramente uno dei migliori smartwatch 2017.

3. Motorola Moto 360 Sport (2a generazione), Smartwatch

SCONTO: 53,53 EUR
Motorola Moto 360 Sport (2a generazione), Smartwatch, Nero
63 Recensioni
Motorola Moto 360 Sport (2a generazione), Smartwatch, Nero
  • Android Wear, CPU Quad Core 1.2GHz, GPU Adreno 305

Ancora oggi, il Moto 360 originale rimane nella lista dei miei smartwatch preferiti, il design sobrio e minimalista è qualcosa di veramente unico. Dopo diversi anni, il Motorola Moto 360 Sport esce in nuova versione, più adatta agli utenti sportivi.

Sono contento di vedere che Motorola sta ancora seguendo la cifra stilistica del Moto 360 originale, con alcune piccole modifiche qua e là. Questa era una delle mie maggiori preoccupazioni quando Lenovo ha acquisito Motorola qualche anno fa, ma dopo aver visto il nuovo Moto 360 Sport, questa preoccupazione non c'è più.

Il 360 Sport è costruito per chi preferisce rimanere attivo e praticare sport. Non c'è nulla che impedirà ad un consumatore medio di utilizzare questo prodotto.

Non faccio molto sport, e nonostante questo, l'orologio mi soddisfa con una buona dose di funzionalità. Il design è sobrio e ha un bell'aspetto. Tuttavia, non riesco a capire la presenza di quel piccolo mento che ancora risiede sul quadrante dell'orologio.

È qualcosa che mi ha sempre dato fastidio, e anche se non è più così importante come una volta, non posso fare a meno di chiedermi il perché. La cosa che preferisco della Moto 360 Sport è ovviamente lo schermo, e non solo lo schermo in sé, ma anche la tecnologia che c'è dentro è stupefacente.

Il motivo per cui sto lodando così tanto lo schermo è perché, anche se può sembrare uguale a quello degli altri smartwatch, utilizza una tecnologia intelligente che Motorola chiama AnyLight display.

Quando l'utente sta guardando l'orologio sotto la luce normale, e sta attivamente utilizzando l'orologio, sembra uno schermo LCD standard.

Tuttavia, non appena l'orologio rimane inattivo, o c'è luce diretta sul quadrante dell'orologio, lo schermo si trasforma in un display transriflettente.

Un display che ho visto sugli orologi Pebble Time. Questa funzione è quella di assicurarsi che la durata della batteria venga preservata, e l'utente sia in grado di leggere l'ora e la data con facilità.

Parlando di durata della batteria, mi rattrista dire che non è buona come mi aspettavo. Certo, gli smartwach usano batterie più piccole rispetto agli altri nostri dispositivi, ma si suppone che siano abbastanza efficienti da alimentare l'orologio per più giorni.

Purtroppo, questo non è il caso del Motorola Moto 360 Sport; a piena carica, il Moto 360 Sport dura un giorno intero o leggermente di più se si evita di usarlo spesso. Non è una cosa terribile per molte persone, perché mettono in carica i loro dispositivi prima di dormire, ma in ogni caso, non è un'ottima cosa.

Un'altra cosa che devo sottolineare è che, pur essendo un orologio costruito per utenti attivi, non c'è modo di fare il tracking multisport sull'orologio. Qualcosa di strano per un orologio incentrato sullo sport. Infine, ma non meno importante, il sensore della frequenza cardiaca è un po' inaffidabile.

Se questi problemi non vi danno fastidio, e siete ancora alla ricerca di qualcosa dal design minimal, non costa molto, e fa un buon lavoro, allora il Motorola Moto 360 è uno dei migliori smartwatch che è possibile acquistare. Certo, alcuni problemi ci sono, ma per molte persone sono solo soggettivi.

SCONTO: 53,53 EUR
Motorola Moto 360 Sport (2a generazione), Smartwatch, Nero
63 Recensioni
Motorola Moto 360 Sport (2a generazione), Smartwatch, Nero
  • Android Wear, CPU Quad Core 1.2GHz, GPU Adreno 305

4. Xiaomi Amazfit Sport

Amazfit Sport 4 GB, 1.34' LCD, GPS (satellitare) Nero, Rosso
29 Recensioni
Amazfit Sport 4 GB, 1.34" LCD, GPS (satellitare) Nero, Rosso
  • AMAZFIT HUAMI orologio con Touch Screen capacitivo da 1,34": risoluzione HD da 320 x 300 pixel, in vetro Corning Gorilla Glass di alta qualità versione Global in inglese

Xiaomi è stata una delle migliori aziende sul mercato rilasciando alcuni fantastici prodotti a basso costo. I loro smartphone, così come altri accessori, sono sempre stati economici. Oggi, sto guardando la loro visione di uno smartwatch. Il Xiaomi Amazfit è qui per vedere se può trovare il suo posto.

Mi piace come Xiaomi progetta i suoi prodotti, facendoli apparire e sentirsi di fascia alta. Per la maggior parte, utilizzano componenti e materiali di alta gamma. Questo elimina ogni dubbio sul fatto che la qualità complessiva sia buona o meno.

L'Amazfit ha un bel design e anche la qualità costruttiva. E 'proprio la giusta quantità di classe con elementi appariscenti e non mi dispiace affatto. Utilizza lo stesso display transreflex che sta diventando sempre più comune nella maggior parte degli smartwatch che escono.

Il display è facile da eliminare, abbastanza luminoso e ha un bell'aspetto. Un'altra cosa buona di Xiaomi Amazfit è la durata della batteria. Con una carica completa, la batteria può durare da 3-5 giorni. Questo è senza dubbio uno dei migliori tempi della batteria che ho visto in uno smartwatch.

La cosa buona di Xiaomi Amazfit è che non costa un sacco di soldi, quindi chiunque abbia un budget, e alla ricerca di uno smartwatch a buon mercato, questo è sicuramente un buon acquisto. Con Xiaomi Amazfit, si ottengono anche funzioni come Bluetooth, GPS, e una pletora di sensori, e tracker fitness.

Sulla carta, Amazfit ha l'aspetto di un pacchetto completo, e quasi come lo smartwatch perfetto, tuttavia, ci sono alcune cose che non sono abbastanza buone. Per cominciare, il firmware è piuttosto ingombrante. Ora questo problema può essere risolto con un aggiornamento del firmware, ma per ora deve essere tollerato.

Un'altra cosa che dovete sapere su Amazfit è che l'applicazione che viene fornito con esso è molto semplice, si ottiene solo il minimo indispensabile, e questo è su di esso. Le attività di fitness sono limitate anche su Amazfit, e, ultimo ma non meno importante, utilizza un dock di ricarica che è proprietario.

Questi problemi sollevano sicuramente qualche preoccupazione, ma la cosa buona è che non stanno andando a rompere la vostra esperienza complessiva quando si tratta di usabilità. Non si può negare che Xiaomi Amazfit è un meraviglioso smartwatch adatto a molte persone.

Manca la funzione avanzata e l'applicazione compagno non è davvero così buono, ma questi sono problemi che possono essere risolti lungo la strada.

Amazfit Sport 4 GB, 1.34' LCD, GPS (satellitare) Nero, Rosso
29 Recensioni
Amazfit Sport 4 GB, 1.34" LCD, GPS (satellitare) Nero, Rosso
  • AMAZFIT HUAMI orologio con Touch Screen capacitivo da 1,34": risoluzione HD da 320 x 300 pixel, in vetro Corning Gorilla Glass di alta qualità versione Global in inglese

5. Huawei Watch 2 Smartwatch

SCONTO: 249,90 EUR
Huawei Watch 2 Smartwatch, 4G/LTE, 4 GB Rom, Wear OS by Google, Bluetooth, WiFi, Monitoraggio della...
579 Recensioni

A mio parere, Huawei è una delle aziende che ha cercato di rendere gli smartwatch rilevanti mescolando perfettamente gli elementi di design degli orologi tradizionali con le caratteristiche avanzate degli smartwatch. L'Huawei Watch 2 è una testimonianza di ciò che hanno raggiunto.

L'Huawei Watch 2 viene fornito con Android Wear 2.0, il sistema operativo è un enorme miglioramento rispetto all'originale Android Wear, e ha sicuramente molte più caratteristiche rispetto all'originale. Mi rendo conto di quanto sia importante che tutti gli orologi siano abbastanza comodi e leggeri da indossare, e lo Huawei Watch 2 sotto questo aspetto è imbattibile.

L'orologio può essere indossato tutto il giorno senza sentirsi a disagio, o troppo da maneggiare. Considerando come l'orologio ha un costo più alto rispetto agli altri orologi, è giusto che si ottiene una buona quantità di opzioni. Il Watch 2 non consegnare su quel fronte, fornendo diverse opzioni per l'utente.

Ha un sacco di sensori sportivi, e anche altri sensori di fitness, e non è tutto; l'orologio ha anche una funzione nota come la guida all'allenamento in tempo reale. Questo è sorprendente per tutti coloro che sono più pigri e vogliono che il sistema di guida dell'orologio li aiuti qui.

Grazie a una pletora di sensori che si trovano nell'orologio, il monitoraggio del fitness e delle attività è preciso, consentendo di tracciare quasi tutto ciò che c'è da tracciare. Mi fa anche piacere dire che l'orologio può durare fino a 2 giorni con una sola carica.

Per chi cerca di più, sono felice di dirvi che l'orologio 2 è dotato anche di Bluetooth e NFC. Questo rende l'intero concetto di Android Pay molto più facile, soprattutto nei paesi in cui è disponibile. Avere Android Pay attivo e funzionante elimina quasi del tutto lo scopo di trasportare denaro contante.

Sono molto felice con l'Huawei Watch 2, ci sono alcune cose che vorrei fossero diverse, ma sembra che cambierà nel prossimo Huawei Watch. Per cominciare, il design non è la migliore qualità dell'orologio. Certo, è semplice e pratico, ma allo stesso tempo, è anche poco stimolante.

La questione del design porta anche al fatto che l'orologio 2 ha un piccolo schermo accoppiato con lunette più spesse. Non sarebbe stato un problema se la dimensione dello schermo era un po 'più grande per regolare correttamente le lunette, ma non è questo il caso.

In conclusione, l'Huawei Watch 2 è un sorprendente smartwatch con alcune carenze, per fortuna, le carenze non sono sufficienti per allontanare i clienti. Questo rende l'Huawei Watch 2 uno dei migliori smartwatch 2019, e sicuramente un'opzione che si dovrebbe valutare.

SCONTO: 249,90 EUR
Huawei Watch 2 Smartwatch, 4G/LTE, 4 GB Rom, Wear OS by Google, Bluetooth, WiFi, Monitoraggio della...
579 Recensioni

6. Apple Watch Series 3

Anche se Apple non ha inventato lo smartwatch, non si può negare che la dedizione e la partecipazione dell'azienda nel portare lo smartwatch sul mercato mainstream può essere semplicemente trascurata. Ho usato quasi tutti i prodotti Apple che sono usciti durante la mia vita.

Una cosa che posso dire con certezza è che la loro coerenza è qualcosa che non molti possono competere. L'Apple Watch è una dichiarazione che ci dice che Apple è consapevole di ciò che sta facendo. A mio parere, l'orologio della Serie 3 non ha bisogno di presentazioni.

Un passo avanti rispetto alla vecchia generazione di Apple Watch, questo orologio intelligente sta facendo le cose meglio di prima. Si ottiene ancora l'esperienza simile unboxing, e anche l'orologio non sembra molto diverso rispetto alla prima versione, ma è importante notare che tutti i cambiamenti sotto il cofano sono lì.

Non appena ho acceso l'orologio, lo splendido display OLED mi ha colpito. E 'luminoso, ed è bello. Che tu ci creda o meno, ma il display di questo orologio ha 1.000 lendini di luminosità. Questa è una quantità folle di luminosità per uno smartwatch, ma sono innamorato del display.

Per fortuna, il display non è l'unica cosa buona dell'orologio. Quando si tratta di fitness tracking, questo potrebbe essere l'orologio intelligente più completo sul mercato. Ci sono così tante funzioni di fitness tracking e sensori disponibili che non si esauriranno mai.

Non solo, anche le applicazioni di fitness tracking sono così buone, che non si può fare a meno di apprezzare il lavoro che Apple ha messo in OS4 orologio. L'orologio è dotato anche di GPS, il che lo rende ancora più versatile e ti permette di tracciare facilmente le tue attività senza problemi di sorta.

La durata della batteria è ufficialmente la stessa della Serie 2 - 18 ore. Penso che questo sia piuttosto conservativo - durante il mio uso normale, ottengo circa 2-3 giorni di durata della batteria con una sola carica completa. Certo, il chilometraggio varierà sicuramente per i diversi utenti, ma per me funziona davvero, davvero bene.

Apple è un'azienda che si concentra in gran parte sulle prestazioni, anche i loro vecchi dispositivi sono ancora rilevanti soprattutto a causa delle loro prestazioni. Le prestazioni dell'Apple Series 3 Watch sono così buone; è veloce, veloce ed estremamente scattante. Permettendo agli utenti di navigare facilmente attraverso i menu.

L'orologio è disponibile in diversi modelli, a seconda delle vostre dimensioni e preferenze:

  • Alluminio 38 mm e 42 mm (argento, grigio spazio e oro)
  • Nike+ da 38 mm e 42 mm (alluminio Silver e Space Grey con bande Sport personalizzate)
  • Acciaio 38 mm e 42 mm (argento e acciaio Space Black)
  • Edizione 38mm e 42mm (Ceramica bianca e grigia con banda Soft White/Pebble e Grigio/Nero Sport)
  • 38mm Hermès (Tour Eperon d'Or in pelle Marine Gala Leather Single Tour, Indigo Swift Leather Double Tour, Fauve Barenia Leather Double Tour)
  • 42mm Hermès (Noir Gala Leather Single Tour Rallye, Indigo Swift Leather Single Tour, Fauve Barenia Leather Single Tour, Ébène Barenia Leather Single Tour Deployment Buckle, Fauve Barenia Leather Single Tour Deployment Barenia Leather Single Tour Barenia Buckle)

Quindi, in conclusione, l'Apple Series 3 Watch, è un'ottima opzione per chiunque voglia assicurarsi che la sua esperienza di smartwatch vada bene.

Ha un'incredibile durata della batteria, uno schermo bellissimo, e una grande durata della batteria per l'avvio, consentendo alle persone di sfruttare appieno l'esperienza dello smartwatch.

L'unica cosa che non mi è piaciuto è il fatto che l'orologio sembra ancora un po' come il suo predecessore, ma che è un aspetto completamente soggettivo, e non dovrebbe essere un problema per tutti.

7. Garmin Fenix 3 HR Smartwatch

SCONTO: 20,99 EUR
Garmin Fenix 3 HR Smartwatch GPS Multisport, Sensore Cardio al Polso, Display a Colori, Altimetro e...
517 Recensioni

Garmin è un'azienda nota per la sua tecnologia GPS di punta che abbiamo visto in così tanti campi diversi. Così è stato generalmente una cosa eccitante per me quando ho ottenuto il Garmin Fenix 3. Uno dei brillanti orologi intelligenti dell'azienda. Posso dire subito che questo orologio è straordinario.

Il Garmin Fenix 3 può essere facilmente definito il Santo Graal degli smartwatch semplicemente perché è ricco di funzioni che si desidera da un orologio intelligente di fascia alta. Ha un display grande, bello e luminoso. In cima a tutto questo, si ottiene anche un corpo che indossa duramente.

Nel caso in cui non siate consapevoli, il corpo può subire qualche abuso e resistere, grazie alla scelta da parte di Garmin di materiali di prima qualità. L'orologio viene fornito con la scelta di un elastico, o cinturino metallico. Ho quello che ha il metal band e devo dire che è incredibile.

La batteria del Garmin Fenix 3 è un altro dei suoi punti di forza. Ho caricato la batteria una settimana fa, e dopo una settimana di utilizzo, mi resta ancora il 50%. Questo è di gran lunga il miglior tempo della batteria che ho visto su uno smartwatch, e questo rende il Garmin Fenix 3 la mia scelta numero uno.

Un'altra cosa davvero impressionante del Fenix 3 è l'incredibile tracciamento GPS sopra le righe. Anche se questo non dovrebbe essere una sorpresa a causa di come Garmin è bravo nella tecnologia GPS. È bello vedere che l'azienda riflette la sua esperienza anche nei loro prodotti.

L'orologio è anche resistente all'acqua fino a 100 metri, battendo facilmente il migliore dei migliori sul mercato in resistente all'acqua. Si può prendere a docce, nuoto, nuoto, immersioni, e ancora non darà sotto la pressione dell'acqua, o la profondità. Tuttavia, il tipo di acqua dipende anche.

L'unica cosa che amo è il fatto che Garmin Fenix 3 non sta cercando di sostituire gli orologi Apple Watch o Android Wear, utilizza il proprio sistema operativo, il proprio app store, e riesce ancora a mantenere la propria identità. Non solo, elimina completamente la concorrenza che cerca di avvicinarsi.

Certo, ho alcuni problemi con l'orologio, come il fatto che non c'è un tracker di attività per il golf, a differenza di altri orologi Garmin, e l'orologio non supporta le mappe on-watch. Anche se questi problemi non rompere l'esperienza complessiva con l'orologio che è davvero brillante.

In conclusione, vorrei solo dire che Garmin ha fatto un lavoro fantastico nella creazione di uno smartwatch che, nonostante la sua identità unica, riesce ancora a creare un campionato tutto suo. Non solo, servirà anche come punto di riferimento per molti altri smartwatch che arriveranno sul mercato nel prossimo futuro.

SCONTO: 20,99 EUR
Garmin Fenix 3 HR Smartwatch GPS Multisport, Sensore Cardio al Polso, Display a Colori, Altimetro e...
517 Recensioni

Conclusione

Per un tradizionalista che ama gli orologi costosi, rivedere gli orologi intelligenti non è una cosa facile. Questa è stata la prima volta che li ho presi sul serio, e sono contento di averlo fatto. Mentre il tradizionalista in me continuerà a scegliere un orologio analogico standard piuttosto che uno smartwatch, non mi sento più come se gli smartwatch fossero inutili.

In parole povere, gli smartwatch sono fatti per le persone che vogliono usarli. Mi rendo conto che non sono qui per sostituire i vostri orologi analogici tradizionali perché non possono farlo. Sono qui solo per offrire un'esperienza diversa alle persone che ne hanno bisogno.

Con questo in mente, recensire così tanti straordinari orologi intelligenti è stato un piacere assoluto. Non è iniziato in modo così semplice come pensavo che avrebbe fatto, con me che sono andato incontro a confusione in diverse occasioni. Ma dopo il duro lavoro che è andato a testare tutti questi orologi incredibili, e scrivendo di loro, posso dire che spero di provare di più in un prossimo futuro.

Se vi sentite come se mi fossi perso un incredibile orologio intelligente che avrebbe dovuto essere nella lista, sentitevi liberi di farmelo sapere in modo che io possa dare un'altra occhiata a quello, e prendere per la rotazione. Non mi sento più offeso dagli smartwatch come prima di iniziare il progetto di recensione.

Elenco delle caratteristiche da valutare in uno smartwatch

Anche se l'acquisto di un orologio intelligente non è un compito difficile a tutti, è importante per noi sapere che non tutti gli orologi intelligenti sono fatti allo stesso modo. Alcuni vengono con la propria lista di caratteristiche esclusive che altrimenti mancano su altri orologi intelligenti.

Non solo, diversi smartwatch utilizzano anche sistemi operativi diversi; ad esempio, Android Wear è il sistema operativo comune che si trova negli smartwatch realizzati da marchi come Huawei, LG, Asus e Samsung, mentre l'watchOS è per l'Apple Watch.

Ci sono diverse altre caratteristiche che sono lì, o semplicemente mancanti da questi orologi principalmente in base al prezzo che stanno portando. Per chiunque sia sul mercato per un nuovo orologio intelligente, tutto questo può essere travolgente, proprio come è stato travolgente per noi la prima volta che abbiamo deciso di esplorare il mercato.

Al fine di sapere quali sono i migliori smartwatch 2017 sono, è importante sapere quali caratteristiche che si dovrebbe essere nello smartwatch che si sta guardando. Queste caratteristiche possono anche essere considerate espedienti da persone che non intendono usarle, ma sono generalmente molto utili in un caso d'uso o in un altro.

Opzione per i comandi vocali

I comandi vocali hanno fatto molta strada quando si tratta del loro funzionamento, sono finiti i giorni in cui i comandi vocali hanno dato luogo a interpretazioni esilaranti, o non funzionavano del tutto. Grazie ad assistenti come Siri e Google Assistant, i comandi vocali sono migliori che mai.

E' naturale pensare che questi comandi possano essere estremamente utili quando si tratta di smartwatch. Soprattutto quando si desidera che il proprio smartwatch apra un testo e lo legga, o fornisca altre informazioni contestuali dall'interno dell'applicazione.

Certo, non molte persone potrebbero voler utilizzare la funzione per un motivo o per un altro, ma è sempre bello avere qualcosa come un comando vocale, perché alla fine vi aiuterà a trarre il massimo dalla vostra situazione.

Supporto per la riproduzione multimediale

Questa funzione potrebbe non essere utile per tutti, ma mi piace avere la possibilità di riprodurre la musica sul mio smartwatch mentre sono in esecuzione. Il concetto è piuttosto semplice, la maggior parte degli smartwatch oggi sono dotati di Wi-Fi o dati cellulari, il che significa che possono connettersi a internet, e trasmettere musica in streaming se lo si desidera.

Allo stesso modo, questi orologi intelligenti sono anche dotati di NFC, o Bluetooth, permettendo agli utenti di poter collegare le loro cuffie wireless senza problemi. Entrambe queste caratteristiche si combinano per fare una grande esperienza di ascolto per le persone che amano fare esercizio fisico o in palestra, ma non vogliono tenere la musica al telefono.

Basta tenere a mente che non tutti gli smartwatch sono dotati di questa funzione. Quindi, qualunque smartwatch scegliete, assicuratevi che abbia l'opzione di riproduzione multimediale, così come il supporto per gli auricolari Bluetooth.

Sensori

Un'altra caratteristica che si dovrebbe sicuramente cercare in uno smartwatch è una serie di sensori diversi. Sto parlando di sensori di battito cardiaco, e altri sensori simili che possono registrare i valori vitali, o almeno fornire informazioni che si possono trovare utili.

Per le persone che amano allenarsi molto, avere un sensore di battito cardiaco è fantastico perché può fornire loro informazioni sui battiti al minuto. Ci possono essere più sensori che informano la persona sulle calorie bruciate, sui passi compiuti, o sul miglior regime di allenamento che si può ottenere.

In poche parole, i sensori sono davvero importanti in uno smartwatch, e non c'è modo di guardarlo. Sì, potreste dover pagare un premio per i migliori sensori possibili, ma ne vale la pena.

Personalizzazione

La personalizzazione è qualcosa che amo, e posso parlare per alcune delle altre persone che fanno altrettanto bene. E 'solo naturale voler avere la possibilità di personalizzare il vostro orologio intelligente in una certa misura. Non sto chiedendo caratteristiche che cambieranno l'intero sistema operativo del mio smartwatch.

Tuttavia, la personalizzazione, come la possibilità di cambiare i quadranti degli orologi o la possibilità di utilizzare quadranti di terze parti creati da sviluppatori e designer di talento, è qualcosa di importante. Non ci si può aspettare che una persona resti con il quadrante standard per l'intera durata del suo tempo con l'orologio.

Più personalizzazione c'è, più l'utente sarà felice, anche se è solo a livello di software. Tuttavia, si dovrebbe sapere che quando si tratta di orologi intelligenti, la personalizzazione non si limita al livello del software.
Proprio come si mette una custodia o una pelle su uno smartphone per cambiarne l'aspetto in una certa misura, si cambiano le cinghie dello smartphone per renderlo diverso e più confortevole. Anche se si può scegliere tra cinturino in gomma, pelle o acciaio, la cosa buona è che ci sono diverse opzioni di colore.

Se state acquistando uno smartwatch, assicuratevi che abbia la caratteristica di cambiare i cinturini, permettendovi di personalizzare veramente il vostro orologio nel modo in cui lo desiderate. Questa non è considerata una caratteristica, ma qualcosa che molte persone pensano sia essenziale in uno smartwatch.

Monitoraggio del fitness

Se non si acquista uno smartwatch fatto solo per il monitoraggio del fitness, almeno acquistare uno che ha i fitness tracker integrati al suo interno. Ci sono diversi orologi di aziende come Garmin che sono dotati di alcune capacità di tracciamento del fitness.

Tuttavia, la personalizzazione, come la possibilità di cambiare i quadranti degli orologi o la possibilità di utilizzare quadranti di terze parti creati da sviluppatori e designer di talento, è qualcosa di importante. Non ci si può aspettare che una persona resti con il quadrante standard per l'intera durata del suo tempo con l'orologio.

Più personalizzazione c'è, più l'utente sarà felice, anche se è solo a livello di software. Tuttavia, si dovrebbe sapere che quando si tratta di orologi intelligenti, la personalizzazione non si limita al livello del software.
Proprio come si mette una custodia o una pelle su uno smartphone per cambiarne l'aspetto in una certa misura, si cambiano le cinghie dello smartphone per renderlo diverso e più confortevole. Anche se si può scegliere tra cinturino in gomma, pelle o acciaio, la cosa buona è che ci sono diverse opzioni di colore.

Se state acquistando un orologio intelligente, assicuratevi che abbia la caratteristica di cambiare i cinturini, permettendovi di personalizzare veramente il vostro orologio nel modo in cui lo desiderate. Questa non è considerata una caratteristica, ma qualcosa che molte persone pensano sia essenziale in uno smartwatch.

Monitoraggio del fitness

Se non si acquista un orologio intelligente che è fatto solo per il monitoraggio del fitness, almeno acquistare uno che ha i fitness tracker integrati al suo interno. Ci sono diversi orologi di aziende come Garmin che sono dotati di alcune capacità di tracciamento del fitness.

Sì, paghi un premio per questi tracker, ma la cosa buona è che se pensi di lavorare abbastanza per tenere una traccia di tutte le tue attività, e assicurarti di essere sulla strada giusta, avere un orologio con il fitness tracker è un must.

Se vi state chiedendo, il Fenix 3 di Garmin è un grande orologio e ha un sacco di fitness tracker. Allo stesso modo, aziende di alto profilo come Samsung e Apple sono anche molto inclini ad aggiungere fitness tracker che possono contribuire a rendere il lavoro complessivo molto più semplice e più facile.

In realtà, Samsung ha un orologio intelligente Gear Fit dedicato che è destinato a persone che si occupano di fitness tracking, permettendo agli acquirenti di spendere i loro soldi con saggezza, ed essere in grado di acquistare qualcosa che è fatto per loro.

Se vi serve solo per il monitoraggio del fitness, almeno acquistatene uno che ha i fitness tracker integrati al suo interno. Ci sono diversi orologi di aziende come Garmin che sono dotati di alcune capacità di tracciamento del fitness.

Sì, paghi un premio per questi tracker, ma la cosa buona è che se pensi di lavorare abbastanza per tenere una traccia di tutte le tue attività, e assicurarti di essere sulla strada giusta, avere un orologio con il fitness tracker è un must.

Se vi state chiedendo, il Fenix 3 di Garmin è un grande orologio e ha un sacco di fitness tracker. Allo stesso modo, aziende di alto profilo come Samsung e Apple sono anche molto inclini ad aggiungere fitness tracker che possono contribuire a rendere il lavoro complessivo molto più semplice e più facile.

In realtà, Samsung ha uno smartwatch Gear Fit dedicato che è destinato a persone che si occupano di fitness tracking, permettendo agli acquirenti di spendere i loro soldi con saggezza, ed essere in grado di acquistare qualcosa che è fatto per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here