I migliori plugin popup WordPress gratuiti per il tuo sito web

0
30
migliori plugin gratuiti popup wordpress

Il modo migliore per avere successo sul web è fare in modo che i tuoi visitatori eseguano diverse azioni sul tuo sito, e tornino di nuovo a visitarlo.

Web Hosting

Non è solo con i buoni contenuti che le persone continueranno ad arrivare sul tuo sito. Oltre ad avere contenuti di qualità, è possibile applicare alcuni modi efficaci per aumentare il coinvolgimento dei visitatori e farli venire ripetutamente.

I plugin popup di WordPress sono molto utili in questo caso. In questo articolo, ti introdurremo ad alcuni dei più meravigliosi plugin popup WordPress che puoi provare per il tuo sito WordPress. La parte migliore è che questi plugin popup WordPress sono completamente gratuiti.

I migliori plugin popup WordPress gratis

Ci sono moltissimi plugin popup nella directory di WordPress. Quindi, fare una lista di quelli di migliore qualità non è un compito facile. Abbiamo passato in rassegna le recensioni degli utenti, descrizioni, demo, e testato molti di questi plugin popup WordPress per mettere in evidenza i migliori.

Ecco la nostra classifica, clicca sul nome del plugin per vedere i dettagli e scaricarlo:

Popup Maker

Popup Maker è uno dei migliori plugin popup WordPress gratuiti nella directory WordPress. È superbamente flessibile. È possibile creare qualsiasi tipo di modalità o sovrapposizione di contenuti per il tuo sito WordPress con Popup Maker. Il plugin ha un potenziale illimitato senza restrizioni nascoste.

Ci sono così tante caratteristiche tra cui Slide Outs, Banner Bars, Floating Stickies, notifiche, caricamento schermi, Video Lightboxes, Opt-In Forms ecc. Si può fare tutto quello che un plugin popup può fare. È possibile utilizzare l'editor di popup unico per costruire il soggetto. Tutti i popup creati con Popup Maker sono completamente reattivi.

Popup Builder- Responsive WordPress Popup

Un plugin che ha più di 50000 installazioni attive e circa 400 valutazioni a 5 stelle dovrebbe essere uno di quelli utili. Popup Builder è molto potente, e tuttavia, facile da usare plugin popup che può aiutare a catturare l'attenzione dei visitatori. È possibile introdurre le vostre offerte, sconti o altri tipi di avvisi promozionali ai visitatori del tuo sito web.

È inoltre possibile creare e gestire potenti popup modali promozionali per il tuo blog o sito web WordPress. C'è un pannello di impostazioni efficaci per ogni popup. Quindi, è possibile personalizzare i temi dei popup, i colori, le dimensioni e molte altre opzioni.

Better Coupon box by Beeketing

Non è uno dei più vecchi e popolari plugin popup conosciuti finora nella comunità WP, Better Coupon Box - costruito nel grande plugin Beeketing for WooCommerce - è uno strumento popup innovativo che vale la pena provare, specialmente per i proprietari di negozi WooCommerce.

Better Coupon Box permette ai proprietari di negozi di accogliere nuovi visitatori con un popup dal design accattivante, che offre loro un codice sconto sul primo acquisto se si iscrivono via email o seguono canali sociali. L'obiettivo è quello di convertire i visitatori in abbonati e-mail, seguaci sociali, e motivarli a iniziare ad acquistare. (Se si eseguono siti non eCommerce, è possibile utilizzare Better Coupon Box per curare anche semplici popup e-mail non coupon).

Popups by OptinMonster

OptinMonster ha un facile da usare form builder che ti permette di creare bellissime forme opt-in che si è dimostrato di convertire. È possibile creare diversi tipi di opt-in tra cui WordPress forme popup, floating header e footer bar, slide-ins noto anche come scroll triggered box, forme barra laterale, dopo i moduli di posta, moduli in linea, moduli specifici per cellulari, porte di benvenuto e altro ancora.

OptinMonster consente di costruire moduli opt-in ad alta conversione in pochi minuti. È possibile scegliere tra 8 diversi tipi di opt-in tra cui moduli pop-up, barre fluttuanti, slide-in, moduli a barre laterali, moduli post post, moduli in linea, moduli popup solo mobile e canvas.

MailOptin

MailOptin ti permette di creare moduli opt-in ottimizzati per la conversione che puoi visualizzare ovunque sul tuo sito WordPress, come popups (chiamati anche modal o lightbox), barra di notifica, slide-ins, in-post e moduli incorporati. MailOptin utilizza il WordPress Customizer che già conoscete e amate. Così, è super facile creare popup e moduli.

Ci sono tonnellate di regole di visualizzazione e trigger disponibili tra cui Exit Intent, AdBlock Detection, Referral Detection, Device Detection, Page views Trigger e Time on Site. L'analitica con report e approfondimenti azionabili è disponibile per migliorare la vostra strategia di generazione di lead e prendere decisioni basate sui dati.

ITRO Popup Plugin

ITRO Popup Plugin è uno dei più utili plugin popup WordPress oggi disponibili. Oltre 20000 installazioni attive e un buon numero di valutazioni a 5 stelle, questo plugin è davanti ad altri.

Si tratta di un plugin molto leggero per WordPress. Il plugin ha un'interfaccia user-friendly, che permette agli utenti di WordPress di modificare facilmente tutte le impostazioni necessarie per un popup. È possibile impostare le cose senza scrivere alcuna riga di codice.

Popup by Supsystic

Popup by Supsystic è anche uno degli utili plugin popup di WordPress che ti permettono di avere popup funzionali sul tuo sito WordPress. Ci sono un sacco di cose che questo plugin ha da offrire come 30+ modelli di popup pronti per il cellulare, trigger popup, ecc.

Quando mostrare/chiudere un popup, a chi mostrare, mostrare sulle pagine successive, tempo di visualizzazione, diversi tipi di popup, posizionamento popup, popup modale, popup a tutto schermo, barra informazioni, fly-in, slide in popup e altro ancora.

Ci sono così tanti plugin popup WordPress a tua disposizione. Scegli quello giusto per te. Non tutti forniscono le stesse opzioni, quindi pensate a ciò che dovete avere sul vostro popup e selezionate quello che fornisce quella particolare funzionalità che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Continua a visitare Web-Link.it per ulteriori suggerimenti e tutorial di WordPress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here